Cucine in legno su misura, a Verona
Cuore battente di ogni casa, fulcro della condivisione ed emblema della convivialità, la cucina è forse l’ambiente più importante di ogni abitazione.
Si tratta di uno spazio indispensabile in cui devono convivere funzionalità e design: per questo motivo, gli esperti falegnami della ditta Nicola De Guidi – Il design su misura si impegnano a realizzare cucine in legno che rispecchino alla perfezione la personalità e le esigenze dei propri clienti.
Rispetto a una cucina di produzione industriale, le realizzazioni su misura della ditta di Bovolone sono pensate appositamente per ottimizzare gli spazi e valorizzare ogni dettaglio, grazie all’impeccabile lavoro del team che si impegna a interpretare le esigenze dei propri clienti e a studiare approfonditamente l’ambiente a disposizione.
La qualità del legno naturale
Le cucine in legno di Nicola De Guidi – Il design su misura vengono progettate ad hoc in base alle esigenze del cliente e allo spazio a disposizione.
Dopo esser stato contattato, un esperto della ditta di Bovolone, in provincia di Verona, si reca direttamente a casa del cliente per un sopralluogo, nel corso del quale prenderà tutte le misurazioni necessarie alla realizzazione del progetto.
La struttura interna della cucina è in legno o laminato bianco, mentre il materiale impiegato per la fabbricazione è prettamente legno naturale o laccato a seconda del design scelto in fase di progettazione. Grazie alle sue splendide nervature naturali, il legno rende il prodotto assolutamente unico a livello di design, oltre a garantire una notevole durevolezza e solidità che il semplice laminato non è in grado di eguagliare.
Accessori
Le cucine in legno realizzate dalla ditta di Bovolone, in provincia di Verona, sono del tutto personalizzabili in base alle esigenze del singolo cliente, che può scegliere tra un’ampia scelta di accessori progettati nel laboratorio di Nicola De Guidi.
Tra le proposte vi sono le maniglie a gola, ovvero a scomparsa, che donano all’anta della cucina un design moderno e lineare in quanto risultano pressoché invisibili. Da menzionare è anche il sistema di chiusura ammortizzata, che impedisce ad ante e cassetti di sbattere al momento della chiusura. Anche questi ultimi possono essere personalizzati: il laboratorio propone numerose soluzioni, tra cui le antine con apertura a baule e i cassetti con apertura touch, che si aprono con un semplice tocco e dunque non necessitano di maniglie.
Vi sono, infine, varie personalizzazioni per quanto riguarda il colore della cucina, che può essere lasciato naturale o può essere modificato tramite la laccatura.
Modello Alessia
Struttura in legno listellare, anta in legno ciliegie abbinato al laccato opaco catalizzato, cassetti ad estrazione totale, con portata 40kg
Modello fascia 5 Con gola
Struttura in legno listellare Frassino. Anta in legno frassino abbinamento al laccato spazzolato a poro aperto. Piano di lavoro e rivestimento in Marmo bianco Carrara. Con led sottopensile a luce fredda
Modello Arianna
Struttura e ante in legno listellare, impiallacciato rovere, verniciato catalizzato nero e bianco. Particolare porta bicchieri a tono con la cucina
Modello angolo
Modello Claudia
Modello Linea
Altre soluzioni disponibili
Consulta i nostri ultimi lavori: